RIVAROLO CANAVESE – E’ tempo di resoconti dopo un anno di fatiche ed i risultati non si sono fatti attendere troppo.

Due concorsi nell’arco di una settimana per parte dei corsi di hip hop diretti da Riccardo Genovese presso la Music Date a.s.d. di Rivarolo, partner della sezione danza per l’associazione Liceo Musicale e tre premi.

ilbere
coferbanner

Il merito di gran parte dei premi va dato al gruppo delle “pixeladies”: un gruppo tutto al femminile di età compresa fra i 13 e i 15 anni di cui fanno parte Anna Dossetto, Jasmine Evangelista, Renée Ferro, Silvia Giacoletto, Iulia Ivan, Tabitha Marchino, Miriam Mete, Alice Quirigoni. Il gruppo si è più volte esibito da settembre ad oggi in rassegne e spettacoli a livello locale ed ha partecipato a diversi workshop che ne hanno notevolmente migliorato le capacità tecniche ed espressive.

Nell’ultima settimana il gruppo ha partecipato a due importanti concorsi di danza dimostrando grande carattere e professionalità. Il primo, in ordine di tempo, è stata la quarta edizione di Emozioni in Scena 2018 organizzata dalla Frizzart presso il teatro di Casellette di Torino il 6 maggio ed il secondo il “One day Street Dance Workshop And Competition” presso il Teatro Nuovo di Torino il 13 maggio. In entrambi i casi si sono classificate meritatamente al secondo posto confermando il livello espressivo che le sta caratterizzando.

Il primo gradino del podio del concorso di Casellette è stato invece riservato al passo a due di Renée Ferro e Miriam Mete con la coreografia sempre di Riccardo Genovese.

Va da sé che questi risultati sono morivo di grande orgoglio da parte della direttrice Barbara Quintaba impegnata, in questo momento, a dirigere le prove del grande spettacolo che andrà in scena il 3 giugno al teatro Alfieri di Torino dal titolo “Cinema Dreams”.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here