SAN FRANCESCO AL CAMPO – Da qualche giorno, con le nuove elezioni di Borgata Madonna, c’è un nuovo direttivo. Diego Coriasco, 45 anni, è il nuovo presidente del Comitato Festeggiamenti Borgata Madonna.

ilbere
coferbanner

Le votazioni si sono tenute venerdì 11 maggio nella sede di via Militare. Coriasco succede al referente storico, Silvana Bardina, che ha deciso di dimettersi, lasciando vacante la carica. Visibilmente commosso commenta Coriasco: “Sono stato eletto all’unanimità. Mi ha fatto piacere perchè sono uno dei soci fondatori più anziani del gruppo. Quest’anno, come sempre, ci occuperemo della festa, legata alla Madonna dell’Assunta per Ferragosto”.

Coriasco infatti è molto stimato nella comunità dove, per tanti anni, è stato assessore e consigliere comunale di maggioranza. Inoltre è impegnato in altre realtà locali come la Partita di Sant’Antonio che, solo pochi mesi fa, ha ristrutturato la cappella di borgata Perrero. Diego Coriasco, ancora, è capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di San Maurizio Canavese.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Secondo indiscrezioni, non smentite dall’interessato, Coriasco potrebbe candidarsi a sindaco per le elezioni amministrative del 2019. Il consiglio direttivo del comitato è formato anche dalle seguenti persone: Cristina Lorenzoni (vice Presidente); Paola Vincenti (Segretaria); Maurizia Lorenzoni (Tesoriere); Stefania Vincenti e Laura Gerotto (Revisori dei Conti).

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here