CIRIÈ – “Un sorriso che ti guarda” è stato il titolo del concerto per la festa della Mamma che si è svolto domenica 13 maggio a Villa Remmert.

I Music Piemonteis protagonisti da due decenni dell’ evento, che quest’anno è stato dedicato a un bambino di nome Luca e all’associazione a lui dedicata e creata dal padre per aiutare tutti i bambini che si ammalano di leucemia “Quelli che con Luca” onlus. Grande musica quindi proposta dal maestro Elias Di Stefano e dal direttore del coro Luca Lozito ed eseguita dai giovani e bravi strumentisti, coristi e solisti.

ilbere
coferbanner

La musica è giovane, i brani coinvolgenti e trascinanti, le canzoni belle e commoventi. Come quella dedicata a Luca “ Un sorriso che ti guarda”, canzone che dà il titolo al concerto, arrangiata dal maestro Marco Biancone e cantata da Chiara Novero e da tutto il pubblico. Sono seguiti brani di grande impatto come Out of Africa, Pilatus, Star Wars Heroes. Altri brani sono stati eseguiti dalle voci di Chiara Novero, Luca Lozito, Valeria Milla, Stella Ferrone e Grazia Seccia.

Il pubblico presente numeroso, nonostante il clima non proprio primaverile, ha lungamente applaudito questo gruppo di giovani e meno giovani che tanto tempo si dedicano allo studio della musica. Il sindaco Loredana Devietti e l’assessore alla manifestazioni Fabrizio Fossati hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale e gli auguri alle tante mamme presenti al concerto.

Il prossimo appuntamento con i Music MP 4.0 sarà venerdì 25 maggio in viale Martiri della Libertà, davanti al Palazzo Comunale per preparare in musica il passaggio a Ciriè del Giro d’Italia 2018.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here