martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Incidente sulla Pedemontana; grave un 25enne di Rivarolo Canavese (FOTO E VIDEO)

spot_img

CASTELLAMONTE – Grave incidente questa notte, domenica 13 maggio, poco dopo l’una, sulla Sp 565 Pedemontana, nei pressi del distributore di benzina.

Un 25enne di Rivarolo Canavese, C.T.J, proveniente da Ivrea, ha perso il controllo della vettura che stava guidando, un’Audi S3, che ha invaso l’aiuola che delimita l’area di rifornimento sollevando due grossi macigni, uno dei quali è finito incastrato sotto ad una Lancia Ypsilon ferma a far benzina, e ha terminato la sua corsa ribaltata sulla carreggiata.

[su_slider source=”media: 147401,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea e la Croce Rossa di Castellamonte. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dell’auto e, subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè e da lì con l’elisoccorso a Torino.

Le sue condizioni sono gravi. Oltre al violento impatto, un grosso quantitativo di benzina gli è finito sul volto. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura prima di poterla rimuovere. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.

[rev_slider alias=”maf”]

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img