martedì 2 Marzo 2021

SAN GIORGIO CANAVESE – Speciale “Mercato della Terra e della Biodiversità”: Expoelette (VIDEO)

SAN GIORGIO CANAVESE – Nel nostro viaggio alla scoperta della 4^ edizione del Mercato della Terra e della Biodiversità abbiamo incontrato Valeria Siliquini, Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Expoelette.

L’Associazione è stata ufficialmente costituita il 3 aprile 2017 tra un gruppo di amici e amiche che condividono l’obiettivo di individuare e promuovere ogni iniziativa che possa contribuire ad una maggiore e qualificata presenza delle donne nei luoghi di governo della pubblica amministrazione e dell’economia.

Il sodalizio vuole essere un luogo di confronto, condivisione e impegno attivo per quante e quanti vorranno contribuire.

Tornerà a giugno, dal 21 al 23, il terzo Forum Internazionale delle donne elette al Governo della Politica e dell’Economia per parlare del coraggio delle donne.

L’associazione, con il Comune di San Giorgio, ha sviluppato il progetto “Donne che resistono, donne che reagiscono”, ed è proprio sotto questo “cappello” che, sabato 12 maggio, al Mercato della Terra e della Biodiversità, in piazza Vittorio Emanuele, si terrà la cena per aiutare le aziende del centro Italia colpite dal terremoto del 2016.

GUARDA L’INTERVISTA A VALERIA SILIQUINI, EXPOELETTE

Le immagini contenute nel video sono di Andry Verga – Masterblack

Leggi anche...