SAN PONSO – La Sagra delle Rane con questa edizione diventa maggiorenne! Difatti sono 18 anni che, con impegno e dedizione, la Pro Loco di San Ponso organizza la kermesse.

L’apertura della festa, che andrà avanti fino al 29 aprile, è stata ieri sera, venerdì 20, ed è stato un successo.

Il capannone si è affollato di persone intervenute per gustare le prelibate rane (e non solo!) e per scatenarsi al ritmo della musica di Radio Gran Paradiso.

ilbere
coferbanner

 

Anche questa edizione ha un ricco programma. Questa sera, sabato 21 aprile, oltre alla Cena con rane (e non solo), si ballera con l’Orchestra Mirage. Domenica 22 aprile l’intensa giornata di eventi partirà fin dal mattino, alle 9,30, con le esposizioni di trattori d’epoca, moto storiche, vespe e burgman, oltre a vari giochi, come il traino del tronco, o i giochi medievali a cura degli Allodieri, e lo spettacolo dei Comes Palatinus. Dopo il pranzo, si potrà visitare l’antico Battistero e, dopo il giro per il paese dei trattori e delle moto d’epoca, si tornerà a gustare i favolosi piatti di rane e ballare con Franco e la Band Italiana. Martedì sera, invece, a far danzare sarà “Acquamarina”.

Mercoledì 25 aprile, all’esposizione di auto e moto d’epoca, si aggiungerà quella delle 500, in collaborazione con il Club Fiat 500 Alto Canavese. Anche in questa giornata si potrà pranzare e cenare con le rane (e non solo) e la serata sarà allietata da Marco Picchiottino.

 

 

Giovedi 26 aprile, Cena con menù speciale a sorpresa (rane e non solo!), mentre la serata verrà dedicata agli anni ’60, con l’esibizione della Corale “Le 4 Stagioni” seguita da Dj Spesso.

Venerdì 27 e sabato 28 si ballerà con l’Orchestra Franco e la Band Italiana e l’Orchestra Mirage.

La kermesse chiuderà domenica 29 aprile, con una giornata davvero intensa che partirà dalle 9,30: esposizione di moto Guzzi e Ducati; 1° Torneo di Calciobalilla (organizzato dal gruppo “Polsi e Sudori” di Salassa; la simulazione di intervento di Soccorso con i Pompieri, la Croce Bianca del Canavese, la Protezione Civile e la Scuola Cani Salvataggio “Al blu”. Inoltre, mini moto per i bambini su percorso guidato e la presenza del Club 4×4 Fuoristrada Badgers. Oltre a, naturalmente, il pranzo e la cena a base di rane (e non solo), si potrà ballare, in serata con il latino revival di Radio Gran Paradiso.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupprimavera

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.