CASELLE TORINESE – Nella serata di venerdì 20 aprile i componenti del corpo bandistico “La Novella di Caselle“, in un progetto promosso dall’Assessorato all’Istruzione diretto da Erica Santoro, hanno riproposto presso l’auditorium della scuola elementare di Viale Bona un concerto dal titolo “Pinocchio Storia di un burattino”.

ilbere
coferbanner

Chiara Grivet presidente del sodalizio casellese commenta: “È stato un grande piacere portare questo concerto qui nelle scuole di Caselle, visto il grande successo che ha ottenuto lo scorso inverno nel concerto di Natale abbiamo deciso di proporlo alle scuole e direi che il loro entusiasmo ha fatto sì che questa serata divenisse perfetta. Le voci narranti sono di Livio Vaschetto e Ilaria Osenda al quale voglio dire un enorme grazie”.

Alle 20,30 il Maestro Flavio Bar ha dato il via alla kermesse musicale molto apprezzata dal numeroso pubblico presente alla serata. Un mix di musica e racconti che ha tenuto alto l’interesse del pubblico.

Al termine Erica Santoro commenta: “Innanzitutto un grazie lo rivolgo a tutti voi che questa sera siete qui a portare questo spettacolo nelle scuole. Sapete vedere una scuola utilizzata anche in orario non scolastico è per me un motivo di orgoglio perché non è detto che questi locali servano solo per fare lezioni ma possono essere utilizzati a scopo didattico anche per questi avvenimenti. Sulla nostra Filarmonica non vi è ombra di dubbio che ad ogni esibizione migliora sempre più e questo anche grazie al maestro Flavio Bar che è un ottimo maestro “. In chiusura Erica Santoro a chiamato a se tutti i bambini presenti “Ragazzi guardate quanto è bello questa sera. Avete visto che per una volta anche i vostri papà e le vostre mamme sono tornati ad essere bambini…..”.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupprimavera

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.