SAN MAURIZIO CANAVESE – Successo di pubblico per la seconda edizione della mostra “L’aeroporto di Torino tra ieri e oggi “ che nel corso della scorsa settimana, ha visto un grande afflusso di visitatori arrivati oltre che dal territorio comunale anche dall’hinterland di Torino e provincia.

ilbere
coferbanner

Merito di questo grande successo è sicuramente dell’associazione ASA 2000, sodalizio casellese che da molti anni raccoglie immagini, reperti e notizie sulla vita dell’aeroporto di Caselle. Uno dei promotori di questo grande successo è stato il consigliere Antonio Zappalà che ha fortemente voluto riportare sul territorio sanmauriziese questo importante avvenimento.

Nel pomeriggio di sabato 14 aprile nella splendida location di Casa Marchini Ramello è andato in scena l’ultimo atto con una video conferenza sulla storia dell’aeroporto. Giancarlo Colombatto ha ripercorso le tappe fondamentali dal 1950 ai giorni nostri con slide e proiezioni a tema, cosa gradita dal numeroso pubblico presente in sala.

Assente Antonio Zappalà per un improvviso lutto familiare, a tracciare un bilancio dell’evento è stata Francesca Revagnan presidente della Consulta Sportiva: “È stata una settimana molto intensa dove le affluenze sono state di gran lunga superiori alle aspettative. Un grazie da parte mia e di tutti va ad Asa 2000 che ha portato, nuovamente dopo tre anni, questa mostra nel nostro territorio arricchita da reperti nuovi e sempre interessanti. Un grazie va ad Antonio Zappalà e a tutta la Giunta comunale per aver permesso che questo sogno divenisse realtà”. La mostra ha chiuso i suoi battenti domenica 15 aprile.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupcerimonie

GUARDA L’ARTICOLO CON L’INTERVISTA

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here