CUORGNÈ – È in condizioni critiche il ragazzino di San Colombano Belmonte che questa sera, venerdì 13 aprile, poco dopo le 19,30, ha avuto un incidente in moto in via Galimberti a Cuorgnè.

ilbere
coferbanner

Era a bordo del suo cinquantino, quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il quindicenne ha sbattuto violentemente con la testa contro lo spigolo del muro di un’abitazione, e il casco è volato via. La sua corsa è proseguita ancora per oltre una ventina di metri, fino a quando non è stato sbalzato dalla moto che si è fermata qualche metro più in là.

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, i Carabinieri di Pont Canavese e il Comandante della Polizia Locale di Cuorgnè, Linuccia Amore.

 

 

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso ed elitrasportato all’ospedale Cto di Torino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato un grave trauma cranico ed è stato intubato.

Moto e casco sono stati posti sotto sequestro e rimossi da Aci Galauto, in attesa dei dovuti accertamenti sull’incidente.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.