VENARIA REALE – Si è tenuta ieri, mercoledì 11 aprile, a Venaria Reale, l’Assemblea con gli ambulanti per promuovere le elezioni che si terranno a giugno e tramite le quali saranno eletti per la prima volta i “Commissari di Mercato”, figure utili con cui gli operatori interverranno attivamente nel dialogo con l’amministrazione.

ilbere
coferbanner

Presenti l’assessore al Commercio Antonio Scarano, il responsabile del Suap dott. Cofano, Ascom, Confesercenti e Coldiretti.

«Il dialogo con l’amministrazione è molto importante – ha affermato Giorgio Martino, del Goia – le priorità sono tante: rilanciare i mercati, ridurre i costi, convolgere la cittadinanza in modo che torni al mercato. Non è facile. Sicuramente è importante riqualificare le aree.»

 

 

«Questo è l’incontro preliminare di una serie di incontri – ha commentato l’Assessore alle Attività Produttive e al Commercio, Antonio Scarano – i mercatali con il loro lavoro e la loro esperienza possono suggerire all’amministrazione come potenziare le aree mercatali creando migliorie, per lo sviluppo dei mercati. Cercheremo innanzitutto di riqulificare tutte le aree mercatali in maniera condivisa.»

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here