FOOTBALL AMERICANO – E’ con immenso piacere ed orgoglio che i Mastini e i Blitz annunciano di aver stretto un accordo con i Templars Canavese nell’ambito del progetto OLTRE, teso a rafforzare il legame tra football americano e territorio nel Canavese.

In questo modo i Templars entreranno a far parte del Canavese American Football Team, progetto che punta ad unire le forze sul territorio piemontese nel rispetto dell’immagine e della storia delle diverse realtà che lo compongono.

ilbere
coferbanner

I Templars, legati al territorio di Scarmagno, hanno un’attività prettamente junior che li ha portati al quarto posto nel campionato FIDAF Under 13 2017.

L’obiettivo del progetto OLTRE è legato all’idea di creare una sinergia tra i team canavesani e il territorio che li ospita, rafforzando ogni singola realtà e sfruttandone tutte le potenzialità in modo da moltiplicare i risultati nel rispetto dell’identità di ciascun team.

L’unione delle tre realtà porterà il Canavese American Football Team ad avere e gestire complessivamente più di 110 giocatori suddivisi nelle diverse categorie, under 13/16/19 e Senior.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.