TORINO – Si sono divertiti tutti tantissimo a “Una Montagna di Amici”, che si è tenuta lo scorso 7 aprile a Sauze d’Oulx, organizzata dalla Nazionale Italiana dell’Amicizia Onlus e Campioni per un giorno (dottor Roberto Laudati).

ilbere
gymtonic

Si trattava di una giornata sulla neve per tutti i bambini ospiti dei Reparti di Oncologia ed Ematologia del Piemonte. Hanno potuto conoscere alcuni campioni dello sci, divertirsi con i giochi sulla neve e provare a sciare sotto l’attenta guida dei Maestri delle scuole di sci di Sauze D’Oulx.

“Per i bambini è stata una festa – afferma il dottor Roberto Laudati – tutti hanno sciato; quasi tutti sono anche andati sugli impianti ed era la prima volta. I maestri sono stati meravigliosi.

 

 

Una domenica all’insegna del divertimento e della solidarietà per l’evento organizzato dal dottor Laudati e la NIDA.
“Grazie ai grandi maestri di Sauze d’Oulx che hanno fatto sciare i nostri bambini – conclude il dottor Laudati – tra loro anche il campione Piero Gros e sua figlia. Un grande grazie a Carlo, Giuliano e Edoardo Besson che ci hanno fornito l’attrezzatura e l’appoggio logistico. Ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l’evento l’anno prossimo.”

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

 

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.