BORGARO TORINESE – Nel pomeriggio di domenica 8 aprile si è tenuto a Borgaro il Carnevale denominato “ Primavera in maschera “ una kermesse organizzata dal Comune di Borgaro Torinese e dalla Pro Loco che ha ottenuto un meritato successo.
A commentare il pomeriggio sono proprio loro, Tommaso Villani e Fabrizio Chiancone: “ Dopo la mia elezione a presidente Pro Loco – inizia Villani – il Sindaco Claudio Gambino mi ha chiamato dandomi carta bianca per l’organizzazione di un carnevale che potesse essere di sicuro effetto per tutta la popolazione. Ebbene ci siamo riusciti non con poca fatica, infatti sono stati tre mesi di duro lavoro con continui interfacciamenti tra noi e l’amministrazione per mettere a punto questa macchina organizzativa. Ora con grande piacere vedo che tutto è andato per il meglio e la risposta di tutta questa gente che è venuta qui con noi a festeggiare è il più bel ringraziamento a tutti i nostri sforzi”.
[su_slider source=”media: 147401,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Fabrizio Chiancone, Assessore alla Cultura del Comune di Borgaro, afferma: “Dopo le scorse edizioni, che sono state un po sottotono, quest’anno abbiamo deciso di investire con un grande sforzo sia organizzativo che economico in questa manifestazione. Sono del parere che quando si investe in cultura i soldi siano sempre spesi bene. Un ringraziamento va in primis alla Pro Loco e al suo direttivo che in questo giorno è riuscito a mettere d’accordo tutti grandi e piccini in un’unica festa, per tutti. Qualcuno dice che Borgaro è una città “dormitorio”, beh la risposta che i borgaresi, e non, hanno dato dato oggi smentisce ogni illazione.”.
[rev_slider alias=”maf”]
Molti i carri che in questo giorno hanno partecipato al carnevale borgarese, figuranti e majorettes hanno dato un tocco di colore a questa grande festa. Anche le associazioni borgaresi hanno accolto di buon grado questa innovazione partecipando con gioia a questa edizione in maschera. Dopo la sfilata per le vie cittadine, in piazza della Repubblica, i coriandoli e stelle filanti hanno fatto da cornice a questa grande festa.
[su_slider source=”media: 146114,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO CON INTERVISTA
[rev_slider alias=”urb”]
GUARDA LE FOTO
[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.