SALASSAOltre una cinquantina di espositori, arte, musica e divertimento.

Sono stati questi gli ingredienti principali che caratterizzano la Fiera del Buon Gusto. Ieri, domenica 8 aprile, per le vie del centro di Salassa, si è svolta con successo la quinta edizione organizzata da Gianpiero Macrì e Marco Guidetti in collaborazione con i commercianti di Salassa e con il patrocinio del Comune.

ilbere
gymtonic

Gli espositori, tra cui commercianti, aziende e piccoli produttori, hanno proposto prodotti tipici del territorio e non. Un ricco viaggio all’interno dei sapori tipici piemontesi e delle eccellenze artigiane, che gli avventori intervenuti hanno davvero gradito.

Divertimento anche per i piccoli amici a quattro zampe con il consueto concorso canino “Happy Dog Day”, e la presenza del team dell’Agility Dog.

 

 

Particolarità di questa quinta edizione, è stata la “1° Infiorata del Canavese” realizzata nella chiesa della Confraternita dei Disciplinati, di piazza Marconi dall’Associazione Amici della Certosa Reale, Circolo degli Artisti di Torino e Cristian Giorgis titolare della Rosa delle idee. Ottocento rose spetalate manualmente utilizzate per comporre un tappeto di fiori di tradizione settecentesca. Ad accompagnare l’opera, alcuni quadri di Maria Rosa Frigieri, del Circolo degli Artisti di Torino.

Applauditissimo il chitarrista Sergio Arturo Calonego che si è esibito in piazza Marconi. Infine, per la gioia di nostalgici, non poteva mancare il Generale Lee, la famosa auto originale con cui Bo e Luke Duke passavano le loro giornate nella contea di Hazzard.

Una Fiera riuscitissima che ha soddisfatto il pubblico intervenuto.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.