giovedì 8 Giugno 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img
spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

MATHI – Maurizio Fariello scende in campo per le prossime elezioni

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img

MATHI – Il nome di Maurizio Fariello nell’ambito elettorale mathiese veleggiava nell’aria già da qualche mese ed ora è una realtà vera e propria. Maurizio per oltre quarant’anni è stato il bibliotecario del comune di Mathi è cosi si presenta agli elettori.

“Come forse saprete già da qualche tempo il mio nome aleggiava negli ambienti come probabile candidato Sindaco di questo paese ma, prima di accettare, ho voluto verificare se vi erano i presupposti per creare una squadra che mi supportasse in questa grande avventura. Da quel giorno ho iniziato a contattare decine di persone per cercare di creare questa lista giovane, ma di sicuro impatto sul territorio.

[su_slider source=”media: 147401,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Unica cosa che mi sono imposto è stata quella che nessuno dei miei candidati fosse stato anche indirettamente già candidato in questo comune nelle passate elezioni. La seconda condizione è stata quella di dare un segnale di parità tra i miei candidati infatti abbiamo in lista 6 uomini e sei donne, ognuno di loro con le proprie competenze in grado di ricoprire i ruoli in caso di vittoria elettorale. Una cosa ci tengo a ribadire che noi faremo la nostra campagna elettorale andando avanti per la nostra strada senza criticare nessuno e nessun programma dei candidati che si confronteranno con noi il 10 aiugno”.

[rev_slider alias=”maf”]

Il movimento che supporta la Candidatura di Maurizio Fariello si chiama “Nuove idee in comune“. Ecco i12 candidati alla carica di consigliere comunale: Lilia Gavassa, Mauro Pellizzari, Enrico Ghibaudo, Erika Fornelli, Danilo Vottero, Juliana Varga, Lorella Nepote Fus, Monica Putzulu, Enea Fabro, Rita Francone, Matteo Rolle e Loris Bergagna. Il programma elettorale spazia dalla cultura alla scuola. Dal sociale all’arredo urbano dal quale Fariello ha deciso di partire nel caso fosse eletto, per ridare un nuovo volto al paese.

In costruzione il sito internet www.nuoveideeincomune.it dove presto, i mathiesi, potranno trovare tutte le informazioni sulla lista, componenti e programma. Presto attivo anche un indirizzo di posta elettronica dove i mathiesi potranno scrivere, fare richieste e dare dei consigli alla lista.

[su_slider source=”media: 146114,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img