FIANO – È tutto pronto per la Fiano Run, corsa non competitiva che si terrà domenica 22 aprile, organizzata dalla Pro Loco di Fiano. Il ritrovo sarà in piazza Ottavio Borla e alle 10 verrà dato il segnale di partenza.

Spiega la Presidente Alessandra Gubrich: “C’è tempo fino al 13 aprile per iscriversi alla manifestazione. Il costo è 7 euro, inclusa la t-shirt di partecipazione. Non è un’attività competitiva, ma si tratta di una passeggiata a passo libero. Tutti i presenti partiranno insieme dalla piazza, dopodichè ognuno percorrerà i sette chilometri come desidera”.

ilbere
gymtonic

Per informazioni e prenotazioni mandare un’e-mail a prolocofiano2016@gmail.com. In alternativa telefonare al 338.5817483.

L’evento è giunto alla terza edizione. Di rilievo l’obiettivo principale: raccogliere fondi a favore di un’importante associazione locale, ossia per la sezione delle valli di Lanzo della fondazione Faro per le cure palliative. La partecipazione è aperta alle famiglie e sono previste gratificazioni per bambini e ragazzi. L’associazione turistica ricorderà anche un amico scomparso: per il secondo anno consecutivo, difatti, l’iniziativa è dedicata alla memoria di Luca Federighi. L’appuntamento podistico è allestito grazie alla collaborazione con l’Unione Sportiva Atletica Cafasse a cui si aggiunge il patrocinio del Comune di Fiano, della Uisp e dell’Unpli. C’è la possibilità di fermarsi a pranzo al costo di 15 euro, comprensivo di corsa e banchetto. Il convivio si terrà al salone polivalente del Centro Sportivo di via Arcour 15/a.

Sarà possibile versare la propria quota anche il 22 aprile, ma non sarà garantita la maglietta della Fiano Run.

Il ritrovo è fissato dalle 8 alle 9,30 in piazza; la giornata si terrà con qualunque condizione atmosferica. Inoltre verrà garantito il servizio di primo soccorso.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here