CHIAVERANO – In questo 2018 non si terranno né Chapeau, Festival Internazionale degli Artisti di Strada, nè A Night Like This Festival.

A darne comunicazione è il Comune di Chiaverano.

“Come per altre manifestazioni canavesane, – afferma il Sindaco Maurizio Fiorentini – anche in questo caso i notevoli costi e le incombenze aggiuntive date dalle stringenti norme di sicurezza, portano ad un aggravio di costi e di obblighi organizzativi che il Comune e gli organizzatori delle manifestazioni non riescono a sostenere. Tuttavia non è una rinuncia definitiva e ci prenderemo quest’anno per valutare come meglio organizzarle, nel rispetto delle norme di sicurezza, per il prossimo anno.”

ilbere
gymtonic

Gli organizzatori di A Night Like This Festival hanno inviato, al riguardo, un comunicato: “A Night Like This Festival, dopo 6 fantastiche edizioni, ha voglia di rinnovarsi per crescere e diventare ancora più speciale. Per fare questo, adesso ci prendiamo una piccola pausa e vi diamo appuntamento all’estate 2019. Non pensate però che staremo con le mani in mano, perché anche durante questo periodo ci saranno molte novità firmate A Night Like This. A voi pubblico meraviglioso, alle fantastiche band, ai volontari, al Comune di Chiaverano, in particolare al Sindaco Maurizio Fiorentini, vogliamo dire ancora una volta grazie e continuate a condividere il sogno con noi.”

 

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.