RUGBY – Bella prova contro il Cus Piemonte Orientale per i giovani rivolesi dell’U14, allenati da Berkaoui e Caravario.

Un brillante risultato finale di 75 a 0 in questo match che vede i giovani leoni mettere disciplina e cura nei dettagli: pochi errori che hanno portato alla vittoria contro un avversario di tutto rispetto.

Pronti, via! Le prime due mete in successione, squillanti sono di Ventrice che innesca la corsa e schiaccia. Reginato concentrato le trasforma entrambe.

Nell’azione seguente, duramente placcato dal Cus, il capitano Reginato, in caduta, riesce in un bellissimo passaggio: ora è  Scaturro che intercetta l’ovale e, duro come una roccia, si fa largo tra l’avversario tuffandosi in meta (Sampo’ trasforma).

ilbere
gymtonic

Il morale è buono e tra i ragazzi c’è alternanza tra gli  avanti ed i tre quarti, gioco al piede ed una buona condizione del pacchetto di  mischia.

Ventrice asfalta l’avversario e va in meta (Sampo’ trasforma), poi ancora a segno due mete di Reginato di cui una trasformata dal medesimo e l’altra da Sampo’.

Il fischio dell’arbitro dice 40 a 0 alla fine de primo tempo.

Nella seconda parte il Cus si organizza meglio ed è pronto a placcare, ma il Rivoli risponde con la meta del coraggiosissimo mediano di  mischia Rossi, trasformata da Reginato.

Si va avanti a tutto sprint: fisica e bella la meta di Pittatore (trasformata da Sampo’) e si continua a macinare gioco. Capitan Reginato segna e trasforma un’altra orgogliosa meta, seguito da Ventrice che guadagna campo e schiaccia ancora (Scaturro trasforma).

Ultima marcatura di Reginato, trasformata da Rossi, ad anticipare di poco il fischio della fine. Ed è 75 a 0!

Abbiamo visto un Rivoli che ci ha fatto sognare: Placcaggi stellari,intesa di squadra e grinta da vendere..

in questa partita che vede il giovane Padovan Daniel, guadagnarsi il giusto plauso ed il titolo di Man of the match.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.