CIRIÈ – Grande successo di pubblico per la Fiera dell’Annunziata.

Molti i visitatori che nelle due giornate hanno potuto ammirare un’intera città vestita a festa per questo grande evento. Il percorso itinerante partiva da viale martiri dove erano presenti gli operatori del settore agricolo e gli espositori di vario genere tra i quali molti prodotti per la lavorazione della terra.

ilbere
gymtonic

Proseguendo verso piazza San Giovanni era presente al gran completo la Nuova Pro Loco della Frazione di Devesi che con il loro stand gastronomico, hanno preparato il tradizionale pranzo contadino. Nelle vie limitrofe, che portano verso piazza Vittime Dell’Ipca, presenza di molte bancarelle di prodotti tipici piemontesi e non. Entrando in piazza lo scenario per grandi e piccini si apriva sulla presenza, oltre che dei venditori di macchine agricole, anche del bestiame e gli immancabili pony per far fare un giretto ai bambini.

Presenza importante del distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese la cui associazione ha impegnato i piccini con il tradizionale Pompieropoli un percorso a loro dedicato con indosso il caschetto del Pompiere.

 

Molto soddisfatto l’Assessore all’agricoltura Aldo Buratto che in un veloce scambio di parole ha sintetizzato così l’evento: “È stata una giornata bellissima dove tutto è andato secondo i piani che ci eravamo prefissati. Un grazie a tutti coloro che hanno permesso che questa giornata fosse fantastica, Un arrivederci alla tradizionale fiera di San Martino che si terrà nel mese di novembre”.

growupcerimonie
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here