CASTELLAMONTE – Nel pomeriggio di domenica 26 marzo, presso la palestra della scuola Cresto, il concentramento di volley promosso dalla Pallavolo Castellamonte a cui hanno partecipato oltre 120 ragazzi.

“Sono cinque le squadre della Federazione italiana pallavolo che hanno partecipato alla nostra iniziativa- spiega Massimo Brunelli della Pallavolo Castellamonte- I ragazzi divisi nelle varie categorie presenti alla giornata erano più di 120. Siamo soddisfatti e contenti dell’esito di questa manifestazione. Ringraziamo le società che hanno aderito a questa giornata di sport, tutti i genitori che hanno accompagnato i propri figli qui a Castellamonte. Grazie infine a tutte le persone che ci hanno dato una mano ad organizzare e allestire l’evento e all’amministrazione comunale nelle persone del sindaco e dell’assessore allo sport Alberto Pautasso che ci supporta nelle nostre iniziative”

ilbere
gymtonic

“La nostra società intende andare avanti, soprattutto con le giovanili partendo proprio dal minivolley facendo crescere degli atleti che possano arrivare a competere a buoni livelli in tutti i campionati che affronteremo di qui in avanti” conclude Massimo Brunelli

GUARDA IL VIDEO

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.