CASELLE TORINESE – Domenica 25 marzo è stata inaugurata la palestra a cielo aperto al Prato Fiera di Caselle Torinese. La zona è stata allestita con sei nuovi attrezzi, situati nei pressi del palatenda.

Ha dichiarato il sindaco Luca Baracco: “Solo un anno fa ci siamo trovati in quest’area per aprire il percorso ginnico. Oggi manteniamo una promessa. Vogliamo rendere più fruibili alla popolazione gli spazi della città. Sabato scorso abbiamo inaugurato l’ area cani, mentre tra qualche settimana ci ritroveremo in piazza dell’ Emigrante per consegnare il nuovo parco giochi ai bambini di Caselle. Il regalo più bello me l’ hanno fatto i pensionati che sabato 24 marzo hanno utilizzato le attrezzature postando foto su facebook. Questo è lo spirito con cui usufruire dello spazio. Ringrazio le persone di Morteros che sono venute a trovarci”.

ilbere
gymtonic

Gli amici argentini hanno salutato brevemente in piemontese. Quindi l’ assessore allo sport Angela Grimaldi ha illustrato le dimostrazioni di tre gruppi sportivi studiate per animare la giornata. Questi sono: Martial Tao Fitness Spam e Afa (Attività Fisica Adattata) della Uisp. Infine si è tenuto il taglio del nastro a cui hanno assistito cittadini, associazioni sportive e il vicesindaco Paolo Gremo, l’ assessore Giovanni Isabella e il consigliere Stefano Sergnese.

GUARDA IL VIDEO

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.