lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN MAURIZIO CANAVESE – Due parole con le amministrazioni: incontro con Paolo Biavati

SAN MAURIZIO CANAVESE – Nel corso del fine settimana appena trascorso per la nostra rubrica “Due parole con le amministrazioni” abbiamo intervistato l’amministrazione del comune di San Maurizio Canavese, nelle persone del Sindaco Paolo Biavati e del Vice Sindaco Ezio Nepote.

Biavati, nel viaggio itinerante attraverso i fatti amministrativi del piccolo comune canavesano, è partito dal bilancio finale del primo mandato, dove è stato fatto un punto sui lavori pubblici effettuati nel corso del primo quinquennio e della netta vittoria del comune in merito alla sentenza Sefas per molto tempo protagonista della quotidianità comunale.

[su_slider source=”media: 147401,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il vice Sindaco Ezio Nepote con delega ai lavori pubblici ha fatto un punto sulle opere del passato mandato e sulle future che in questi tempi stanno prendendo forma.

Molta attenzione è stata data alla sicurezza e in particolare si sta predisponendo un nuovo marciapiede in via Ceretta inferiore per raggiungere la residenza per anziani Casa Dei Pini, da sempre fiore all’occhiello del comune di San Maurizio. Grande importanza è stata data alle associazioni che operano sul territorio e che in ogni occasione lavorano in sinergia per la buona riuscita delle manifestazioni e fiere. In particolare è stato citato il Gruppo Alpini che, capitanato dal Capogruppo Michele Stobbia, si appresta nel corso di quest’anno, precisamente il 10 Giugno a festeggiare il 95° di fondazione.

[rev_slider alias=”maf”]

Paolo biavati ha cercato di fare chiarezza sulla questione dell’asilo Arcuzzi Masino di Malanghero che proprio in questi giorni è al centro di una diatriba tra Comune e ente per la riapertura del plesso chiuso da qualche anno. Concordi gli amministratori nel dire che pur essendo San Maurizio una cittadina bella da vivere manca una cosa per essere proprio al top è cioè un auditorium o sala polivalente per poter ospitare le manifestazioni anche caso di maltempo. Al riguardo, sono al vaglio le varie possibilità, ma purtroppo le cose sono andate un po’ a rilento. In chiusura un augurio del Sindaco a tutti i cittadini ha chiuso la chiacchierata.

[su_slider source=”media: 146114,125676,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”monnal”]

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img