RIVAROLO CANAVESE – Domani, domenica 25 marzo, si terrà a Pasquaro, frazione di Rivarolo Canavese, la seconda edizione del Carnevale delle Frazioni, rinviato lo scorso 11 marzo per via del mal tempo.

Dopo il successo della prima edizione, resta l’obiettivo dello scorso anno: realizzare una giornata in allegria che concili la freschezza dei bambini, veri protagonisti della manifestazione, e la tradizione dello storico Carnevale di Rivarolo.

ilbere
gymtonic

Promotore della giornata è il G.R.A.P. “Gruppo Ricreativo Amicizia Pasquaro”, su idea di Francesca Dagnese e da Roberto Genisio e con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

Ad aprire la manifestazione ci sarà la Filarmonica Rivarolese, che da settimane sta formando gli allievi; seguiranno alcuni carri dello Storico Carnevale di Ivrea trainati da cavalli che trasporteranno, durante la manifestazione, i bambini, pronti a lanciare coriandoli e caramelle. Il percorso partirà dal parco giochi di via Pittara, in frazione Pasquaro, alle 14, e terminerà in via Santa Caterina da Siena, nel piazzale della sede del G.R.A.P. dove si potranno mangiare bugie e zucchero filato.

 

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here