BORGARO TORINESE – Ieri, martedì 20 marzo, nella location del’ Hotel Atlantic di via Lanzo a Borgaro, si è svolta la presentazione della 39° edizione del Torneo Internazionale di Calcio under 17 Maggioni Righi.

Le gare si disputeranno da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile. Ritorna la squadra giapponese del Sagamihara, che insieme alla Dynamo Kiev, Zenit Saint-Petersburg e Tottenham formano la compagine straniera. Tra le italiane, oltre ai padroni di casa, Atalanta, Juventus, Torino, Genoa, Sampdoria, Chieri e Lascaris.

ilbere
gymtonic

A presentare il grande evento è il Presidente Pier Giorgio Perona: “Siamo riusciti ancora una volta a organizzare questa manifestazione grazie agli sponsor e soprattutto agli amici, un evento che mai avremmo pensato di portare avanti per così tanto tempo. Questo, soprattutto è un anno particolare per il Borgaro Nobis, che dal Campionato Eccellenza è passato alla Serie D.

È un campionato difficile, ma ce la stiamo giocando. Se l’anno scorso mi avessero detto che a quest’ora il Borgaro avrebbe avuto 40 punti a 8 giornate dalla fine, ci avrei messo la firma. La zona, diciamo tranquilla, non è ancora raggiunta, ma speriamo nelle prossime gare di raggiungere il nostro obiettivo che è sempre stata la Salvezza”.

 

Alla presentazione ha partecipato anche il Sindaco Claudio Gambino che in un breve discorso ha salutato i presenti: “Come ha detto il Presidente Perona stiamo facendo faville, ma aspettiamo la salvezza prima di festeggiare. Per quanto riguarda il Maggioni-Righi, questo è un torneo che ogni anno ci regala grandi emozioni, grandi ospiti e bel calcio. Un ringraziamento particolare va ai volontari, che ogni anno mettono in piedi una macchina organizzativa che funziona a dovere”.

Alla serata è intervenuto il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Piemonte, Christian Mossino, che ha sottolineato l’importanza che il Borgaro Nobis 1965 ricopre nel settore giovanile Piemontese.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.