CASELLE TORINESE – Nel pomeriggio di Sabato 17 Marzo è stata inaugurata la nuova area Cani di via Venaria. Il taglio del nastro è stato presieduto dal sindaco Luca Baracco.

Agli amici a quattro zampe sono state dedicate due aree distinte, riservate alle taglie piccole e grandi. Il centro cinofilo “Walking Dog” di Borgaro ha messo in scena una piccola esibizione di agility.

ilbere
gymtonic

Dichiara l’ assessore Giovanni Isabella: “Se quest’ area funzionerà, ne faremo altre nei quattro punti di maggiore passaggio cittadino. Le zone recintate sono dotate di fontane per i cani, alberi, panchine e, nei prossimi giorni, monteremo i cestini per le deiezioni canine. Per il momento il gestore non c’è. Al primo bando è stata inoltrata una sola offerta, ma la documentazione non era a posto. Si è scelta la procedura più veloce e speriamo di poter presto contare su un gestore. Per il momento sarà tenuta pulita dal Comune e dall’azienda Seta. Ringraziamo l’ingegnere Davide Lanzone che ha redatto gratuitamente il progetto”.

Aggiunge l’assessore Angela Grimaldi la quale sta portando avanti un lavoro di sensibilizzazione: “Il corso per il “patentino” è frequentato da una trentina di persone. L’ esperienza prosegue fino a inizio aprile.”

Hanno presenziato anche l’Assessore Erica Santoro e i consiglieri Stefano Sergnese, Cristina Alleri e Enrica Ivaldi. Non potevano mancare i gruppi di Protezione Civile Comune e di Polizia Municipale.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.