CALCIO A 5 – La partita che doveva essere la festa per il successo nel campionato che ha sancito il passaggio in serie A2 per L84, invece, dopo pochi minuti di gioco, il giocatore volpianese Adil Eladlani che aveva portato in vantaggio quasi subito la squadra, si è accasciato improvvisamente a terra, immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti con l’ambulanza, è stato portato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Fortunatamente si è trattato solo di un malore e ora verrà sottoposto ad ulteriori controlli clinici. La partita dopo questo episodio non ha molta storia l’Asti vince per 4-2 tutti con il pensiero per Adil, nel primo tempo arriva i gol di Ongari e Banzato, nella ripresa Mendes e Fiscante. La seconda rete del L84 e su autore nella ripresa. Questa la formazione del L84: Gnesutta, Iovino, Cantone, Marchiori, De Lima, Dragone, Turello, Perino, Rosano, Eladlani, Cerbone, Di Ciommo. Allenatore: Rodrigo De Lima.

ilbere
gymtonic

Nella nona giornata di ritorno del campionato si serie C1 di calcio a cinque si giocava al palazzetto di Arè di Caluso il derby canavesano tra il Real Canavese e il Castellamonte calcio a5 è giunto il netto successo per i padroni di casa con il punteggio di 9-1.

Partita agevole per il Real che chiude il primo tempo sul 4-0 dopo la doppietta di Antonacci al secondo e all’ottavo arrivano anche i gol dell’ex di turno Daniele Granata. Nella ripresa padroni di casa che si portano sul 7-0 prima della rete ospite di Pezzetti, i gol per i ragazzi di Matteo Lupo nel secondo parte della sfida sono realizzati da Granata con altre quattro segnature e Licciardi. Questa la formazione del Real Canavese: Zamburlin, Licciardi, Strozzi, Siviero, Pignocco, Siviero, Antonacci, La Rosa, Mariotti, Nugara. Allenatore: Lupo. Castellamonte: Barioli, Berardelli, Scarafia, A. Fancello, S. Fancello, Tarella, Pezzetti, Consiglio, Ilardi.

 

 

RISULTATI PARTITE DI SABATO 17 MARZO

CAMPIONATO DI SERIE B

Aosta calcio 511-Domus Bresso 4-3
Bergamo C5 La Torre-Videoton Crema C5 3-6
Elledi Carmagnola-Rhibo Fossano 5-3
L84-Città di Asti 2-4
Lecco C5-Real Cornaredo 5-2
Time Warp calcio a5-Saints Pagnano 1-11

Classifica
L84 50 punti, Saints Pagnano 42, Città di Asti 37, Lecco C5 36, Real Cornaredo 34, Videoton Crema C5 33, Domus Bresso 31, Elledi Carmagnola 25, Rhibo Fossano 20, Aosta calcio 511 16, Time Warp calcio a5 15, Bergamo C5 La Torre 3.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

CAMPIONATO DI SERIE C1

GIRONE UNICO

Avis Isola-Futsal fucsia Nizza 9-2
Borgoticino C5-Borgonuovo Settimo 3-8
Futsal Savigliano-Top Five 12-5
I Bassotti-Sporting Rosta 3-3
Real Canavese-Castellamonte calcio a5 10-1
Val Lans-Olympic C5 5-3

Classifica
Futsal Savigliano 51 punti, Avis Isola 49, I Bassotti 39, Real Canavese 38, Top Five 34, Val D Lans 31, Futsal fucsia Nizza 20, Sporting Rosta, Borgonuovo Settimo 18, Borgo Ticino 14, Castellamonte calcio a5 12, Olympic C5 10.

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here