BASKET – Nella nona giornata di ritorno si è giocato il derby canavesano di serie C silver è giunta la netta vittoria dell’Usac Rivarolo che ha superato gli eporediesi della Lettera 22 per 75-45.

Partita che si decide tra il quinto del primo quarto punteggio di 10-10 al quinto del secondo periodo un parziale di 18-2 manda i rivarolesi sul più sedici e vittoria messa in cassaforte per il resto incontro vede i ragazzi di Porcelli decisamente più squadra della Lettera di Cossavella che dopo il più ventisei di metà incontro sul 45-19. Seconda parte dell’incontro dove non vi è molta storia incontro va via veloce senza grandi emozioni.

ilbere
gymtonic

Ora Usac quasi sicura al quinto posto quattro punti più della sesta il Savigliano ma canavesani hanno vinto entrambe le partite e negli ultimi quattro turni tre partite sulla carta alla portata dell’Usac Oasi Laura Vicuna, Vercelli Rices e Pinerolo mentre decisamente proibita la trasferta di Ghemme prima in classifica. Diversamente la situazione per la Lettera 22 penultima in classifica a quattordici punti con Ginnastica e Settimo ma quattro partite finali quasi impossibili con Savigliano, Serravalle e Kolbe in casa e Saluzzo in trasferta tutte squadre di alta classifica. Questo il tabellino del derby.

 

USAC RIVAROLO – Campigotto 9, Astegiano 2, Zagaria 14, Zuliani 2, Ferraresi 15, Boetto 6, Oberto 8, Longoni 6, Corrado 8, Cambursano 5. Allenatore: Titto Porcelli.

LETTERA 22 – Novarese 14, Zambollin, Tampellini 14, Manfrè 1, Barraz 4, Degrandi, Vallone 9, Trovero, Ronci 3, Cossano. Allenatore: Paolo Cossavella.

Note: risultati dei quarti: 18-10, 45-19, 62-33.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.