BORGARO TORINESE – È stato presentato alla stampa nella serata di giovedì 14 marzo il grande evento che porterà a Borgaro Torinese il Carnevale edizione 2018.

Un’edizione organizzata sotto l’attenta regia della Pro Loco con il suo presidente Tommaso Villani in collaborazione con le associazioni locali e il Comune di Borgaro Torinese.

ilbere
gymtonic

A presentare il grande evento è Tommaso Villani: “È con grande piacere che questa sera presentiamo il carnevale Borgarese. Dopo edizioni un po’ sottotono quest’anno abbiamo organizzato una sfilata di tutto rispetto, riportando dopo anni i carri sul nostro territorio provenienti dai comuni di Avigliana, Piossasco, Chivasso e molti comuni del nostro hinterland. Sfileranno i personaggi storici e all’arrivo in Piazza della Repubblica vi sarà una grande festa finale con tutti i partecipanti. Saranno presenti i truccabimbi alla partenza che avverrà da via Italia per percorrere via Gramsci, via Mazzini, strada Lanzo, via Caselle, via Svizzera, via Ciriè per giungere in piazza della Repubblica dove sarà allestito il gazebo della Pro Loco. Saranno presenti la Protezione Civile e i Carabinieri in congedo che garantiranno il servizio d’ordine insieme al corpo della Polizia Municipale del nostro territorio. La festa si chiamerà “Primavera in maschera” e speriamo che sia una bella giornata per tutti”.

L’appuntamento è fissato per Domenica 8 aprile a Borgaro Torinese.

 

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.