CIRIÈ – L’ A.S.D. Dogs Crossing di Mathi presenta in occasione della Fiera dell’Annunziata di domenica 25 marzo: “ 4° Dog Pride delle Valli di Lanzo” evento cinofilo ad ingresso libero sotto il patrocinio del Comune di Ciriè che si pone come obiettivo di divulgare la cultura cinofila attraverso lo sport ed il divertimento.

Sede della manifestazione sarà il Parco di Palazzo D’Oria, storica sede degli uffici comunali, situato al centro della Città.

ilbere
gymtonic

Collaboreranno con l’ASD Dogs Crossing durante tutta la giornata: l’ ASD Black Jackie di Mappano e Movie Dog. L’ASD Dogs Crossing e l’ASD Black Jackie, oltre a partecipare alle esibizioni, metteranno a disposizione i propri Addestratori ENCI, FISC e CSEN per un consiglio su educazione, addestramento e sport dei nostri amici cani.

La giornata, a partire dalle h. 10.00, sarà tutta imperniata sugli sport cinofili, infatti i vari Istruttori di specialità si esibiranno nel Disc-Dog, nella Dog-Dance , nei Tricks , nell’Obbedienza, nel Mantrailing e nella Ricerca in Superficie delle persone disperse.

Al termine di ogni ciclo di esibizione i visitatori potranno divertirsi nel provare gratuitamente con il proprio cane, e sempre con il supporto di un Istruttore di specialità, i vari sport proposti. I bambini potranno socializzare e giocare a nascondino con i cani da ricerca degli organizzatori.

 

Sarà presente la “Casa del Cane Vagabondo” di Barbania che sfilerà con alcuni cuccioloni in cerca di adozione.

In contemporanea sotto i portici di C.so Martiri della Libertà, negli spazi adiacenti l’entrata del Parco del Palazzo, sarà possibile visitare una mini area espositiva riservata ai nostri amici a 4 zampe dove si potranno ritirare gratuitamente campioni di cibo e prodotti specifici di primarie marche. Sarà inoltre possibile dare un aiuto concreto al canile “La Casa del Cane Vagabondo” di Barbania partecipando ad una raccolta benefica all’interno dello stand.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here