CALCIO A 5 / C2 – Nell’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C2 di calcio a cinque nel girone A il calendario presentava il big-match del campionato al palazzetto Bodini di via Ponchielli a Torino si affrontavano i locali del Sermig allenata da Mauro Cornelj contro Eporedia di Beppe Vassallo due coach che hanno saputo nella loro carriera scrivere pagine importanti per questa disciplina sportiva per la nostra regione, dopo tante emozioni termina in parità con il risultato di 2-2.

Dopo un primo tempo terminao sullo 0-0 in avvio di ripresa i torinesi prima segnano su rigore mani di Bellino (che viene espulso) e Patti tarsforma e subito dopo è Loverre che serve Prudente per il 2-0 del Sermig. Eporedia che non demorde e riesce a trovare la parità con la doppietta di El Hajjam il primo gol su punizione, mentre il secondo al termine di una precisa azione dei canavesani. La classifica vede sempre Eporedia avanti di un punto sui torinesi.

ilbere
gymtonic

Mancano tre turni al termine del campionato per la serie C2 girone A che saranno estremamente interessanti per l’Eporedia due le sfide che giocherà in casa alla palestra di via Rosario a Strambino, affronterà la terza e le due quarte in classifica, nella nona giornata ospiterà i novaresi del Cus Piemonte Orientale attualmente quarta, poi in trasferta in Valle D’Aosta a Valtournenche che è terza della graduatoria per terminare il nove di aprile in casa con la Città di Vercelli l’altra formazione al quarto posto.

 

Invece per il Sermig anche se ha due trasferte le partite sulla carta sembravano più agevoli, andrà a Caselle contro il Don Bosco attualmente nona e quasi certamente parteciperà ai play-out, poi nell’unica partita casalinga ospiterà il Cus Piemonte Orientale, per chiudere il torneo in trasferta a Cavagnolo contro il Cinzano C5 altra squadra che attualmente è nona e anche lei in piena lotta play-out.

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here