BORGARO TORINESE – La rassegna musicale dedicata al rock italiano e internazionale “TOP THREE ROCK”, dopo “La Notte del Diablo” sabato 3 marzo , prosegue con un’altra grande serata dedicata al rocker italiano per eccellenza: Vasco Rossi con “La Notte del Blasco”, e si concluderà venerdì 6 aprile con “Rolling with the Stones” una serata dedicata alla band più longeva e amata della storia del rock i Rolling Stones.

Tutti gli eventi si svolgono all’Atlantic Theatre di Borgaro Torinese (Via Lanzo 163) con apertura e inizio delle attività collaterali dalle 1930 e inizio concerti alle 2130, per concludersi dopo i concerti con Djset a tema).

ilbere
gymtonic

“La Notte del Blasco”, una speciale reunion dedicata a Vasco Rossi, darà l’opportunità di rivivere la magia della interminabile storia musicale di Vasco Rossi e le emozioni di Modena Park, attraverso una serie di iniziative che inizieranno già nel pomeriggio e termineranno a tarda notte.

A partire dalle 19.30 l’evento aprirà con un Apericena rock, per il quale è necessaria la prenotazione. Durante l’aperitivo tematico sarà organizzato un “meet & greet”, durante il quale sarà possibile incontrare gli ospiti della serata, Daniele Tedeschi, Max Gelsi e Cicci Bagnoli, per autografi e foto.  Daniele Tedeschi, farà anche una breve presentazione del suo ultimo libro, “una batteria in valigia” (ed. Arcana)

 

Durante l’evento ci sarà anche modo di visitare uno spazio con vinili, foto e memorabilia. Mostra fotografica a cura di LRFOTOGRAFIA. Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di auto d’epoca a cura di 500 Torino Club Italia.

Dalle 21.00 avrà inizio l’evento musicale con un Open act tutto firmato Sanremo Rock a seguire i tre grandi musicisti, uniti nel T.G.C. TRIO per regalare live tutte le hit, e non solo, della infinita carriera del rocker di Zocca.
Un modo diverso di fare tributo e molto distante dalle cover band!
Il tutto sarà riassunto in una serata molto rock!

growupcerimonie
giuanun
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here