TORINO – Stamane, sabato 10 marzo, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale Torino, unitamente ad agenti dei Reparti Polizia Commerciale, Operativo Speciale e Investigazioni Tecnologiche, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio mirato al contrasto dell’abusivismo commerciale.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Nonostante la giornata piovosa, hanno proceduto, in piazza della Repubblica, a effettuare tre rinvenimenti di borse da donna di diversa natura, sei rinvenimenti di generi alimentari in discutibile stato di conservazione quali pesci essiccati, pomodori e aglio, nonché parrucche, cosmetici e spezie varie (rinvenimenti in quanto non è stato possibile fermare i venditori abusivi poiché si sono subito dati alla fuga per sottrarsi all’identificazione).

growupcerimonie
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini

Una venditrice di origine nigeriana è stata accompagnata al Comando per l’identificazione e denunciata in stato di libertà perché poneva in vendita orologi di marca contraffatti, cosmetici e alimenti in cattivo stato di conservazione; le merci sono state poste sotto sequestro giudiziario e, per connessione di reato, sotto sequestro amministrativo. Sempre in piazza della Repubblica si è proceduto contro ignoti, poiché fuggiti, al sequestro giudiziario di giubbotti e scarpe con marchi contraffatti.

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

L’attività è proseguita nella zona aulica della Città, piazza Castello, via Garibaldi, via Accademia delle Scienze, dove si è proceduto ad effettuare 8 rinvenimenti di merce per un totale di circa un centinaio di ombrelli posti abusivamente in vendita.

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
burgerbanner

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Tritapepe
aronne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.