BORGARO TORINESE – Tempo di bilanci per le elezioni politiche dello scorso 4 marzo dove il Movimento Cinque Stelle e il centro destra hanno ottenuto un grande successo.

Nel comune di Borgaro c’è chi dipinge il risultato come non del tutto soddisfacente e c’è chi tra i baffi ride per aver contribuito alla elezioni alla Camera dei Deputati della rappresentante di Fratelli D’Italia, Augusta Montaruli, e questi è il gruppo consiliare di minoranza Latella.

gymtonic
giuanun
Paonessa

A tracciare un bilancio è proprio Marco Guerino Latella: “In questo momento svesto i panni del consigliere di minoranza del gruppo Latella per vestire quelli di Fratelli D’ Italia di cui sono un esponente. Risultato eccezionale per il centro destra anche perchè si è raddoppiato il numero di elettori rispetto alle passate elezioni del 2013. Augusta Montaruli oltre ad essere un’amica con cui abbiamo condiviso molte battaglie politiche era il nostro candidato di punta e siamo felici di aver contribuito alla sua elezione alla Camera dei Deputati. Ringrazio tutti i borgaresi che hanno dato fiducia a noi e alla Montaruli e la cosa mi fa molto piacere perchè, essendo Borgaro feudo di sinistra, abbiamo ottenuto un’ottimo risultato”.

growupcerimonie
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini
Marco GUERINO LATELLA
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Tritapepe
aronne
burgerbanner
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here