RIVAROLO CANAVESE – Domenica 11 marzo prenderà il via la seconda edizione del Carnevale delle Frazioni della Città di Rivarolo Canavese, dopo il successo della prima edizione dello scorso anno.

La volontà è quella di realizzare una giornata in allegria che concili la freschezza dei bambini, veri protagonisti della manifestazione, e la tradizione dello storico Carnevale di Rivarolo. Il promotore della giornata è il G.R.A.P. “Gruppo Ricreativo Amicizia Pasquaro”, grazie all’idea nata da Francesca Dagnese e da Roberto Genisio con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Ad aprire la manifestazione ci sarà la Filarmonica Rivarolese, che da settimane sta formando gli allievi; seguiranno alcuni carri dello Storico Carnevale di Ivrea trainati da cavalli che trasporteranno, durante la manifestazione, i bambini, pronti a lanciare coriandoli e caramelle. Il percorso partirà dal parco giochi di via Pittara, in frazione Pasquaro, alle 14, e terminerà in via Santa Caterina da Siena, nel piazzale della sede del G.R.A.P. dove si potranno mangiare bugie e zucchero filato.

growupprim
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini

“Un ringraziamento particolare va ai tanti che, non appena hanno appreso la notizia, hanno cercato di rendersi disponibili con ogni mezzo; alle frazioni di Rivarolo che hanno collaborato e sfileranno con il loro stendardo; alle scuole che hanno partecipato con entusiasmo; alla famiglia Mautino per l’aiuto prezioso. E, con un caro ricordo, all’amico Elio Vitton Mea che ha contribuito a rendere possibile la prima edizione del carnevale delle frazioni.”

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
burgerbanner
Monalisa Ozegna 700×100 2
Tritapepe
aronne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here