RIVAROLO CANAVESE – Macchia un miciotto di 4 anni, un maschietto castrato, bianco e tigrato grigio, molto agile e snello, ma pauroso.
È scomparso la notte tra il 2 ed il 3 febbraio da corso Torino 108 (zona Stazione) a Rivarolo Canavese. Di lui, da allora nessuna traccia verificata. Tante segnalazioni, ma ogni volta si trattava di altri gatti. I padroni sono disperati: Macchia è parte della famiglia. Non avendolo trovato senza vita, gli scenari possibili sono diversi. Potrebbe essere ancora molto vicino a casa, magari nascosto in qualche cantina, capanno, garage, sottotetto. Potrebbe essere così spaventato da non farsi vedere in giro nelle ore di “movimento” e muoversi quindi solo quando c’è silenzio.
“Preghiamo chiunque abiti nella zona (zona Asl, Carabinieri, Stazione, Malgrà, corso Torino) di controllare ancora nelle cantine, solai, soffitte, garage… Potrebbe essere stato ospitato da qualcuno che lo nutre nel suo giardino/cortile o in casa. Vi prego, se lo vedete, avvertiteci subito in qualsiasi ora del giorno e della notte… non inseguitelo, cercate magari di farlo avvicinare con del cibo o addirittura di farlo entrare a casa (è un gran mangione). Aiutateci a riportarlo a casa, vi prego. RICOMPENSA a chi lo ritroverà. Segnalazioni al numero 349.6646793”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.












