MOTORI – Il nuovo concept di showroom firmato DS che incarna i valori del marchio: design e tecnologia d’avanguardia, raffinatezza e cura poliedrica del dettaglio. Inaugurazione con DS 7 CROSSBACK.
Sarà presentato stasera in anteprima alla stampa e ad una selezione di ospiti e da giovedì 22 febbraio al pubblico il DS Store Torino, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo ed avanguardistico design che apre le porte nel capoluogo piemontese in corso Rosselli 191.
L’apertura al pubblico, nel corso della quale sarà possibile ammirare DS 7 CROSSBACK, prevista per giovedì proseguirà poi per tutto il week-end.
[su_slider source=”media: 143165,125676,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Torino oltre ad una storica vocazione motoristica è una tra le città europee più vibranti dal punto di vista della cultura, delle nuove tendenze e della sperimentazione nelle arti, da quelle visive, sonore, multimediali a tutto ciò che è stile e design – commenta Francesco Calcara, DS Brand Director -. I torinesi, coi quali oltretutto i francesi hanno una congenita sintonia dal punto di vista culturale, ritengo apprezzeranno questa avanguardistica concezione di showroom: non più una concessionaria o un punto vendita – continua Calcara – bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 – ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.
[su_slider source=”media: 144756,139264,132564″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Ed è proprio la sensibilità e il gusto avanguardistico del territorio che ha indotto l’azienda Theorema, da quasi vent’anni a Torino, a volere, credere e ad investire in questo progetto che è tra i primi ad essere concluso ed inaugurato.
“Il DS Store è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Esposito Catello, CEO Theorema e DS Store Torino – un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto”.
[su_slider source=”media: 100996,100993,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Lo style concept del DS Store si ispira alla perfezione poliedrica, proprio come quella della piramide di vetro nella piazza del Louvre, con il quale DS Automobiles ha stretto una partnership e si declina attraverso l’eccellenza sensoriale tradotta nei “cinque sensi”.
Giovedì 22 febbraio sarà anche possibile per tutti i visitatori osservare l’attesa DS 7 CROSSBACK, un’eccellenza in termini di stile, design e innovazione tecnologica, oltre che di performance e sensazioni di guida. E attraverso il DS Virtual Vision ospiti e visitatori potranno provare l’emozione di vivere un’esperienza sensoriale in 3D, grazie a un’immersione in una realtà virtuale, guidando il SUV firmato DS attraverso le strade parigine, con un grado di realismo che va oltre ogni aspettativa.
[su_slider source=”media: 119356,116078,109265″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Ispirato al meglio delle grandi maison di lusso d’oltralpe, il DS Store Torino incarna il savoir-faire alla francese nel mondo dell’automotive attraverso i propri valori quali, l’avanguardia nel design, tecnologia avanzata, comfort dinamico, raffinatezza e cura nei dettagli.
Di origini parigine, nato nel 2014, il Marchio DS conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS.
[su_slider source=”media: 144690,144691″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]