venerdì 4 Dicembre 2020

MUSICA / BORGARO TORINESE – Top Three Rock

Rassegna musicale dedicata alla storia del rock: Rolling Stones, Litfiba e Vasco Rossi i temi scelti

MUSICA / BORGARO TORINESE – Top Three Rock è la rassegna musicale che, porterà per la prima volta in provincia di Torino, non solo ottima musica e artisti di rilievo, ma sarà anche l’occasione per ripercorrere le tappe salienti della grande storia del rock italiano e internazionale raccontata da esperti del settore musicale, scrittori e musicisti.

Le tre serate evento si svolgeranno a Borgaro Torinese il 23 febbraio, 3 e 23 marzo all’Hotel Atlantic e saranno dei veri e propri eventi tematici con svariate attività già dall’orario aperitivo, con interessanti pre-show e coinvolgenti djset dopo il concerto, per continuare a divertirsi con trascinanti scalette di brani a tema con le serate.

Ideata da Hotel Atlantic, MusicandtheCity e AquaAura , in collaborazione con La Galleria dei Suoni e Dimensione Eventi, la rassegna vedrà protagonisti tre band indimenticabili che hanno fatto la storia del rock italiano ed internazionale: Rolling Stones, Litfiba e Vasco Rossi.

“TOP THREE ROCK” inaugura venerdì 23 febbraio con “Rolling with the Stones”, un grande evento tutto dedicato alla band più longeva e amata della storia del rock i Rolling Stones, e proseguirà con due serate dedicate rispettivamente a Litfiba, “La Notte del Diablo” sabato 3 marzo, e Vasco Rossi, “La Notte del Blasco” venerdì 23 marzo.

Tutti i concerti si terranno all’Atlantic Theater (Via Lanzo 163, Borgaro Torinese) con apertura e inizio delle attività collaterali dalle 19.30 e inizio live show alle 21.30, per concludersi con Djset a tema. Nella serata Litfiba apertura alle 18.30 e concerto alle ore 21.

Tutte le sere Happy Hour beer dalle 23.45, sarà presente lo staff de La Luna del Viale Lounge Bar che sarà lieto di servire cocktails, birra alla spina, e bibite fresche all’interno dell’Atlantic Theater.

[su_slider source=”media: 143165,125676,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il pre-show dei tre eventi prevede:

  • APERICENA tematici con Meet & Greet artisti (prenotazione obbligatoria) con possibilità corner photo e stampa istantanea per autografo (costo 5 euro, che verrà devoluto ad U.G.I Onlus)
  • MOSTRE FOTOGRAFICHE e Memorabilia
  • CORNER vinili e scambio musica
  • ESPOSIZIONE AUTO E MOTO d’ epoca a cura di 500 Torino Club Italia e La Luna del Viale
  • Estrazione premi per raccolta benefica in favore di U.GI. Unione Genitori Italiani Onlus – contro il tumore dei bambini

Per  info e prenotazioni Apericena: 011.4500055 o 349.8357598 (sms o WhatsApp).

Biglietti disponibili su Vivaticket, presso i rivenditori autorizzati e presso il Teatro Atlantic dalle 19 di ogni serata.

Top Three Rock è organizzato da Hotel Atlantic, MusicandtheCity. AquaAura in collaborazione con La Galleria dei Suoni, Dimensione Eventi. I partners dell’evento sono: Hotel Atlantic, AquaAura, MusicandtheCity, Radio Torino, Curcio Grafiche, La Luna del viale lounge bar, Sanremo Rock e UGI Onlus.

Per ulteriori info: Letizia Reynaud – letizia.reynaud@gmail.com – 349 8357598 – 011.4500055

[su_slider source=”media: 141879,139264,132564″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

1^ SERATA – VENERDI’ 23 FEBBRAIO

“Rolling with the Stones”, il primo evento sui Rolling Stones dalla A alla Z, sarà l’occasione per rivivere la carriera e la magia musicale della storica band attraverso una serie di iniziative che inizieranno già nel pomeriggio e si concluderanno a notte fonda.

A partire dalle 19.30 l’evento aprirà con un gustoso Apericena con finger-food, per il quale è necessaria la prenotazione. Durante l’apericena sarà organizzato un “meet & greet” (prenotazione obbligatoria) durante il quale sarà possibile incontrare gli ospiti della serata, per scambiare due chiacchiere e scattarsi un ‘selfie’. Nel frattempo, non perdete l’occasione di visitare il Corner di vinili e memorabilia e la mostra fotografica con immagini indimenticabili dei Rolling Stones). Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di moto d’epoca.

Dalle 2130 avrà inizio la serata musicale che sarà introdotta dal giornalista e scrittore Massimo Cotto, anche voce del rock su Virgin Radio, che presenterà e racconterà in grande stile Mick Jagger e compagni. A ripercorrere musicalmente la carriera degli Stones penseranno invece i Dirty Licks, Rolling Stones tribute band guidata da Renato Tammi, che proporranno una scaletta ricca di tante hit ma anche qualche sorpresa. Nell’after show, il divertimento proseguirà con il dj-set di DJ DAVE degli Assist, che al termine del concerto farà ballare su brani mixati dei Rolling Stones e proseguirà con tante hit rock pescate tra la musica degli anni ‘70/’80.

I biglietti sono disponibili presso i punti vendita: Queen Music, Rock And Folk, Galleria dei Suoni, Video Queen ma si potranno acquistare anche in cassa la sera dell’evento, all’Atlantic Theater a partire dalle ore 19.

[su_slider source=”media: 100996,100993,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

2^ SERATA – SABATO 3 MARZO

“La Notte del Diablo”, la grande notte dedicata ai Litfiba, sarà l’occasione per ripercorrere le tappe della incredibile carriera della band fiorentina guidata da Piero Pelù, attraverso una serie di iniziative che inizieranno già nel pomeriggio e termineranno a tarda notte.

A partire dalle 18.30 l’evento aprirà con un gustoso Apericena “diabolico”, a tema con la serata, per il quale è necessaria la prenotazione. Durante l’aperitivo tematico sarà organizzato un “meet & greet”, durante il quale sarà possibile incontrare l’ospite della serata, il batterista dei Litfiba Luca Martelli, per autografi e foto. Nel pomeriggio dalle 16 alle 18, il batterista terrà anche una clinic (per info costi e prenotazioni: tel. 349 8357598). Durante l’evento ci sarà anche modo di visitare uno spazio con vinili, mostra fotografica e memorabilia. Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di Auto & Alfa d’epoca.

Dalle 21.00 avrà inizio l’evento musicale. Apriranno i Sucker Punch, e si proseguirà poi con il live della tribute band Disgusto Rock che proporranno una scaletta che ripercorre le tappe fondamentali della storia musicale dei Litfiba. Special guest il loro batterista Luca Martelli. Nell’after show, il divertimento proseguirà con il dj-set di Luca Martelli aka RideGorilla, che al termine del concerto farà ballare con un live dj-set con le migliori hit rock di tutti i tempi.

I biglietti sono disponibili su VivaTicket ma si potranno acquistare anche in cassa la sera dell’evento, all’Atlantic Theatre a partire dalle ore 19.

[su_slider source=”media: 119356,116078,109265″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

3^ SERATA – VENERDI’ 23 MARZO

“La Notte del Blasco”, una speciale reunion dedicata a Vasco Rossi, darà l’opportunità di rivivere la magia della interminabile storia musicale di Vasco Rossi e le emozioni di Modena Park, attraverso una serie di iniziative che inizieranno già nel pomeriggio e termineranno a tarda notte.

A partire dalle 19.30 l’evento aprirà con un Apericena rock, per il quale è necessaria la prenotazione. Durante l’aperitivo tematico sarà organizzato un “meet & greet”, durante il quale sarà possibile incontrare gli ospiti della serata, Daniele Tedeschi (batterista storico di Vasco Rossi), Max Gelsi (bassista Elisa, Grignani turnista molto richiesto) e Cicci Bagnoli (chitarra e voce Steve Rogers Bad, Gallo TEAM, Diapason Band) per autografi e foto. Durante l’evento ci sarà anche modo di visitare uno spazio con vinili, foto e memorabilia. Dal pomeriggio sarà anche allestita un’esposizione di auto d’epoca.

Dalle 21:00 avrà inizio l’evento musicale. L’ Open-Act sarà affidato ai vincitori Piemontesi del prestigioso concorso di SANREMO ROCK. A seguire i tre grandi musicisti, uniti nel T.G.C. TRIO per regalare live tutte le hit, e non solo, della infinita carriera del rocker di Zocca. Nell’after show, il divertimento proseguirà con il dj-set di DJ DAVE from ASSIST, che al termine del concerto trascinerà con un live dj-set con le migliori hit rock degli anni ‘80/’90.

I biglietti si potranno acquistare anche in cassa la sera dell’evento, all’Atlantic Theater a partire dalle ore 19.

Top Three Rock. La storia del rock in tre serate, che coinvolgeranno e divertiranno qualsiasi tipo di pubblico con cibo, musica, ospiti, ballo, esposizioni e molto altro

Original Marines

Per il tuo Natale...

- Advertisement -

Leggi anche..

RIVAROLO CANAVESE – Al Castello Malgrà il concerto della Filarmonica “La Novella” di San Maurizio Canavese

RIVAROLO CANAVESE - Domenica 27 settembre alle ore 17 il Castello Malgrà di Rivarolo Canavese ospiterà il concerto della Filarmonica “La Novella” diretta dal...

VOLPIANO – Musica: “Notte bella, magnifica…Insieme per ripartire”

VOLPIANO - La musica come strumento per ricominciare: Filarmonica Volpianese, Coro Imago Vocis dell'Istituto Lessona, ArtePrima, Colore dei Suoni insieme in un grande concerto...

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Al Velodromo Il Grande Raduno Frejus

SAN FRANCESCO AL CAMPO - È tutto pronto per il Grande Raduno Frejus di questo fine settimana al Velodromo Francone. Sabato 26 settembre l'impianto...

RIVAROLO CANAVESE – Al Parco “Dante Meaglia” del Castello Malgrà il Concerto per la festa patronale di San Giacomo

RIVAROLO CANAVESE – Sabato 25 luglio alle ore 21, la Società Filarmonica Rivarolese, diretta dal M° Lucas Berrino, terrà il concerto per la festa...

USSEGLIO – Un Festival Teatrale a lume di candela

USSEGLIO - Dopo varie collaborazioni di successo degli anni scorsi, tornano adUsseglio i Countrabandiè d’la Lera, vulcanici artisti di Venaria Reale, che nel Comune...

Ultime News

CORONAVIRUS – In vigore da domani il nuovo DPCM: le misure (VIDEO)

CORONAVIRUS – Emesso il nuovo Dpcm che entrerà in vigore da domani, venerdì 4 gennaio. Resta in vigore la classificazione delle Regioni a seconda...

CORONAVIRUS – Oggi 1.586 casi positivi in Piemonte; 47 in Canavese

CORONAVIRUS - L’Unità di crisi della Regione Piemonte ha comunicato 1.568 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19, pari all’8,8% dei 17.897 tamponi...

CANAVESE – Nursind scrive all’Assemblea dei Sindaci sul nuovo ospedale

CANAVESE – Riceviamo da Nursind (Sindacato delle Professioni Infermieristiche) una lettera aperta rivolta all'Assemblea dei Sindaci e per conoscenza all'Assessore Icardi e al Commissario...

PIEMONTE – Vendite promozionali anche dopo il 5 dicembre

PIEMONTE - In Piemonte sarà possibile continuare ad effettuare vendite promozionali anche oltre il 5 dicembre. Per andare in contro alle esigenze dei negozianti...

AGLIÈ – Incendio camino in via Principe Tommaso, intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO)

AGLIÈ – Intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea, Castellamonte e autoscala, oggi, giovedì 3 dicembre, intorno alle 12.30, in via Principe Tommaso ad...