CIRIÈ – Sabato 10 febbraio si è svolto il Grande Carnevale ciriacese. Un timido sole ha fatto da giusta cornice alla manifestazione organizzata dal comune di Cirié con a capo L’assessore Fabrizio Fossati, la Parrocchia di San Giovanni con i parroci Don Alessio Tognolo e Don Luciano Tiso e tute le associazioni del ciriacese tra le quali la Fidas e il gruppo Alpini.

Alle 15 il corteo a piedi ha mosso i suoi passi lungo corso Nazioni Unite scortato dalla Polizia Municipale ciriacese con in testa il comandante Roberto Macchioni, i volontari di Base Sierra e i Carabinieri in congedo oltre ai militi della tenenza dei carabinieri e la Croce Verde Ciriacese. Ad aprire il corteo la Filarmonica Devesina appositamente vestita in costume carnevalesco e poi i ragazzi delle scuole e tantissimi genitori che per un paio di orette sono ritornati bambini divertendosi a più non posso.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Il corteo ha sfilato lungo via Braccini per poi imbucare viale Vittorio Emanuele e tra musica e colori il grande corteo ha raggiunto Villa Remmert per la conclusione della festa.

L’assessore Fabrizio Fossati commenta: “È stata una bellissima giornata di puro e sano divertimento, è andato tutto per il meglio e questa è la cosa importante. Mi ha fatto molto piacere vedere tanti giovani e bambini, segno che Cirié non è una città dormitorio, ma è viva e queste manifestazioni lo mettono in risalto. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento agli Alpini e alla Fidas per il prezioso apporto che hanno fornito alla riuscita della manifestazione”.

growupsempresaldi
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.