TORINO – Questa sera, lunedì 12 febbraio, alle ore 18.30 circa, una pattuglia di motociclisti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, in servizio di pattugliamento sul territorio, mentre transitava in via XX Settembre, 6, ha notato un agitato diverbio tra più persone.

Si trattava di alcuni Assistenti alla Clientela GTT, tra cui una donna, alle prese con un ragazzo intento a colpirli. Gli Agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare con difficoltà l’aggressore, un cittadino di nazionalità nigeriana di 21 anni che è stato successivamente accompagnato presso il Comando. Il giovane era stato sorpreso dagli addetti GTT con un titolo di viaggio irregolare su di una vettura della linea 4 e invitato a scendere per la verbalizzazione.

gymtonic
giuanun
Paonessa

Appena sceso dal veicolo ha colpito con una testata uno degli addetti e successivamente con un pugno alla spalla la dipendente GTT per cercare di sottrarsi alla redazione del verbale a suo carico. I tre dipendenti dell’azienda di trasporto sono poi stati accompagnati al Pronto Soccorso per le cure del caso e il fermato, sentito il P.M. di turno, arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio; è stato, inoltre, disposto il processo per direttissima che avrà luogo domani, martedì 13 febbraio.

growupsempresaldi
primocontattolungonuovapertura
Pandolfini
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here