ORBASSANO – Adrian Conde, recente Premio Nazionale di Magia Comica al congresso di magia di Granada presenta il suo ultimo spettacolo di magia visto attraverso lo sguardo di un clown.
Un clown in borghese arriva in ritardo sul luogo dello spettacolo e non ha il tempo di raggiungere il camerino. Si vede costretto a cambiarsi in scena, davanti al pubblico. Come farà a indossare gli abiti di scena davanti a tutto il pubblico? Per fortuna nella sua valigetta custodisce un mondo e il suo mondo si trasforma in un piccolo camerino.
Finalmente lo spettacolo inizia e dalla sua valigia delle meraviglia estrae un appendiabiti di 2 metri, nasi da clown che si moltiplicano e una cravatta di 28 metri…questi sono alcuni dei sorprendenti oggetti che rendono questo spettacolo originale e diverso dai soliti.
Musica, teatro, giocoleria, mimo, clown e arti circensi sono le discipline che questo eclettico artista ha approfondito nel corso della sua formazione e della sua professione e che oggi costituiscono il suo bagaglio artistico ed espressivo con cui regolarmente si esibisce in tutto il mondo con grande successo.
Lo spettacolo è rivolto a tutta la famiglia. In quest’occasione abbiamo voluto riservare una particolare attenzione ai bambini under 10 con una promozione: Per ogni adulto che accompagna un bambino under 10 l’adulto avrà il biglietto ridotto a 10€ ed il bambino ridotto a 3€, solo previa prenotazione telefonica al numero:370.3259263.