giovedì 16 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Contrasto alla vendita abusiva: sequestrata merce per oltre 5mila euro

Multato un venditore con una sanzione di 5.164 euro per vendita senza autorizzazione

VENARIA REALE – Lo scorso mercoledì 24 gennaio, nell’ambito dei servizi di contrasto all’abusivismo commerciale, durante un controllo sull’area mercatale della piazza De Gasperi, personale del Comando di Polizia Locale ha individuato alcuni venditori abusivi di profumi, custodie e protezioni per telefoni ecc.

Nell’azione volta a fermare e individuare gli autori dell’illecito, uno straniero intento a vendere i profumi è riuscito a darsi alla fuga con la merce mentre quello che vendeva prodotti per la telefonia è sato fermato e identificato.

È risultato essere un cittadino straniero del Bangladesh, 33 anni, residente a Torino. La merce è stata sequestrata (oltre 1000 pezzi di merce per un valore alla vendita di circa 5.800 Euro) e gli è stata comminata una sanzione amministrativa di Euro 5.164 per vendita senza autorizzazione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img