SAN MAURIZIO CANAVESE – Si è conclusa nel migliore dei modi il bando per l’affidamento del centro sportivo di via Ceretta Inferiore: i campi da Tennis e calcetto hanno finalmente un gestore.
Dopo un anno, il consigliere delegato allo Sport Antonio Zappalà, che ha seguito fin dall’inizio la questione come Assessore allo Sport, può essere soddisfatto e dare la bella notizia. Dopo una manifestazione di interesse andata deserta e un bando con una sola offerta, risultata non idonea, il secondo bando è adesso perfetto. A presentarlo l’Ati (Associazione Temporanea di Impresa) formata da Apd San Maurizio, Andrea Arciuolo e Super pizza Fratelli Ferreri sas.
A commentare per via telefonica questa notizia è proprio lui Antonio Zappalà: “ Sono davvero contento di questa nuova gestione. Vuol dire che in primavera almeno il calcetto potrà aprire. Per il tennis, invece, occorrerà fare dei lavori. Ci sarà anche un bar. E tante novità che renderanno il centro ancor più appetitoso da tutte le fasce di età “.
L’Amministrazione comunale concederà ai nuovi gestori i campi da tennis e calcetto per il periodo di dieci anni. “Un programma di lavori davvero ricco – conclude il consigliere Zappalà – Siamo molto soddisfatti di questo buon esito. Significa che per la primavera la struttura potrà essere riaperta al pubblico.” Finalmente la cittadinanza potrà veder rifiorire il suo gioiello che tra poco tornerà splendere nel comune canavesano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.