SAN FRANCESCO AL CAMPO – Nella serata di martedì 23 gennaio si è riunita in un’assemblea generale tutto l’organico della filarmonica la Vittoriosa di San Francesco al Campo, dove oltre al tradizionale discorso di inizio anno del presidente ai musici, erano in programma le elezioni per eleggere il direttivo che come da statuto sociale resterà in carica per un anno.
Dopo il discorso del presidente uscente Monica Ballesio si è proceduto alle votazioni dove erano candidati i musici Monica Ballesio, Paolo Vaccarino, Roberto Anselma, Bruno Demaria, Cristian Candelo, Stefano Ruffo, Noemi Castagneri, Ivan Galuppi, Giulia Marenco, Cassio Franco.
Dopo le votazioni i risultati finali vedevano Monica Ballesio ( 31 Voti ), Roberto Anselma ( 28 Voti ), Cristian Candelo ( 27 Voti ), Noemi Castegneri ( 26 Voti ), Giulia Marenco ( 24 Voti ), Franco Cassio ( 24 Voti ), Ivan Galuppi ( 23 Voti ), Stefano Ruffo ( 20 Voti ), Bruno Demaria ( 19 Voti ), Paolo Vaccarino ( 13 Voti ). Dopo questa prima fase tutti gli eletti, tranne Paolo Vaccarino che per pochi voti non è entrato nel nuovo direttivo, si sono riuniti in seduta a porte chiuse per decretare le cariche. Dopo la riunione le cariche per questo 2018 sono: Presidente Monica Ballesio, Vice Presidente Cristian Candelo, Segretaria Noemi Castegneri, Cassiere Franco Cassio, Consiglieri Ivan Galuppi, Roberto Anselma, Stefano Ruffo, Bruno Demaria, Giulia Marenco. Senatori a Vita con ingresso per anzianità Giampiero Airola, Andrea Bardina. A loro vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutti i musici della Filarmonica La Novella.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.