CASTELLAMONTE – Sono partiti portando nel cuore il Canavese, la cantante Elena Gheorghe e la sua famiglia.
In questi giorni Elena è stata ospite del sindaco di Ozegna Sergio Bartoli e del Sindaco di Montalenghe Valerio Grosso, i quali sono rimasti molto colpiti dalla visita della famiglia Gheorghe in Italia e hanno chiesto ad Elena se ritornerà a cantare per la comunità romena in Canavese. Promessa che lei ha fatto, dicendo però che prima loro dovranno essere suoi ospiti a Bucarest.
Dopo aver visitato Ceresole Reale, questa mattina, la famosa cantante si è recata in Comune a Castellamonte, dove è stata accolta dal Sindaco Pasquale Mazza e dove ha incontrato il Sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto.
Visita a sorpresa per ringraziare il territorio canavesano, di Padre Gheorghe a Don Angelo Bianchi. Elena Gheorghe ha anche incontrato gli agenti di Polizia Municipale presso il comando.
Allontanandosi dal Canavese, hanno ringraziato il territorio per l’ospitalità, affermando che avrebbero serbato un ricordo particolare del Canavese e promettendo di tornare a fine estate per un grande concerto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.