BORGARO TORINESE – Appuntamento, sabato 3 febbraio, con il chitarrista Vince Pàstano, direttore artistico di Vasco Rossi.
Ad annunciare questa grande iniziativa è il presidente della Pro Loco Tommaso Villani: “Un mese fa è partita una partnership con l’associazione “Fly Music” di Borgaro. Si è ritenuto positivo appoggiare il concerto di sabato 3 febbraio. L’evento riceve anche il contributo del Comune di Torino”.
L’iniziativa si terrà in via I° Maggio 24, dove si trovano i locali di registrazione di “Fly Music” Spiega il presidente Riccardo Di Anna: “Da un anno lavoriamo per portare Vince Pàstano a Borgaro. Negli anni ha affiancato artisti del livello di Luca Carboni e Franco Battiato. Ha collaborato occasionalmente con varie band. La svolta è avvenuta quando ha conosciuto Guido Elmi, compianto direttore artistico di Vasco Rossi. Dal 2014 Vince collabora a stretto contatto con Vasco Rossi come chitarrista. Ha partecipato al “ Modena Park”.
Lo scorso 8 gennaio ha preso il posto di Olmi”. L’esibizione si terrà alle 21,30 di sabato 3 febbraio. Pàstano sarà spalleggiato dai musicisti Antonello D’Urso e Fabrizio Luca. Conclude Di Anna: “ Si vuole offrire un tributo musicale al cinema di Quentin Tarantino. Il concerto si chiama “ Pulp Dogs”, in omaggio ai titoli più famosi del regista. Si propongono canzoni rock blues anni ’50 e ’60.”