RIVAROLO CANAVESE – C’era tutta la città oggi, venerdì 19 gennaio, presso la Parrocchia di San Giacomo, per l’ultimo saluto a Giovanni Provenzano, deceduto per un male incurabile a soli 67 anni. Medico ed ex Assessore comunale con la Giunta Gaetano, era molto conosciuto e amato in città.
Nel suo percorso amministrativo si è occupato di Servizi Socio Assistenziali prima e poi di Sport. A salutarlo, oltre a moltissimi cittadini, l’amministrazione Rostagno con il gonfalone della Città e alcuni volontari di Croce Rossa in divisa.
Ricordato da tutti come un uomo garbato e indulgente. Sempre cortese, sorridente e sensibile con tutti. Fino allo scorso agosto fu medico di famiglia convenzionato con Asl To4. Il Direttore Generale dell’ASL TO4, Lorenzo Ardissone, ha ricordato, con la sua scomparsa, l’intenso impegno e il grande contributo che ha dato come componente dell’Ufficio di Coordinamento per le Attività Distrettuali (UCAD) del Distretto di Cuorgnè, come Referente dell’équipe dei medici di famiglia di Rivarolo e per la realizzazione dei progetti aziendali del Centro di Assistenza Primaria (CAP) di Castellamonte e della Casa della Salute di Rivarolo.
Personalità di spicco, ma anche grande persona dal punto di vista umano, che resterà nel cuore dei rivarolesi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.