venerdì 3 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Tutta la città per l’ultimo saluto a Giovanni Provenzano (FOTO E VIDEO)

Fu medico e Assessore comunale con la Giunta Gaetano

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – C’era tutta la città oggi, venerdì 19 gennaio, presso la Parrocchia di San Giacomo, per l’ultimo saluto a Giovanni Provenzano, deceduto per un male incurabile a soli 67 anni. Medico ed ex Assessore comunale con la Giunta Gaetano, era molto conosciuto e amato in città.

Nel suo percorso amministrativo si è occupato di Servizi Socio Assistenziali prima e poi di Sport.  A salutarlo, oltre a moltissimi cittadini, l’amministrazione Rostagno con il gonfalone della Città e alcuni volontari di Croce Rossa in divisa.

Ricordato da tutti come un uomo garbato e indulgente. Sempre cortese, sorridente e sensibile con tutti. Fino allo scorso agosto fu medico di famiglia convenzionato con Asl To4. Il Direttore Generale dell’ASL TO4, Lorenzo Ardissone, ha ricordato, con la sua scomparsa, l’intenso impegno e il grande contributo che ha dato come componente dell’Ufficio di Coordinamento per le Attività Distrettuali (UCAD) del Distretto di Cuorgnè, come Referente dell’équipe dei medici di famiglia di Rivarolo e per la realizzazione dei progetti aziendali del Centro di Assistenza Primaria (CAP) di Castellamonte e della Casa della Salute di Rivarolo.

Personalità di spicco, ma anche grande persona dal punto di vista umano, che resterà nel cuore dei rivarolesi.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img