domenica 26 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Arrestato rapinatore di banca

TORINO – Il 15 gennaio scorso, alle 12, in corso Francia, alla Banca Sella, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per rapina Alessandro Montemurno, 25 anni, abitante a Torino, in affidamento in prova.

Con il volto scoperto, l’uomo ha preso in ostaggio una cliente e puntandole una lima per unghie alla gola si è fatto consegnare 1600 euro dalla cassiera. Dopodiché è scappato proteggendosi con l’ostaggio, che ha liberato fuori dalla banca.
I militari hanno rintracciato fuggitivo all’interno delle scale di un condominio poco distante dal luogo della rapina.

Montemurno è stato anche riconosciuto come l’autore di un’altra rapina avvenuta il 12 gennaio scorso a Moncalieri alla Banca Sella di Piazza Caduti per la Libertà 6.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img