mercoledì 11 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO TORINESE – Grande partecipazione alle celebrazioni per Sant’Antonio Abate (VIDEO)

BORGARO TORINESE – Domenica 14 gennaio il mondo agricolo ha festeggiato Sant’Antonio Abate. Una settantina di mezzi agricoli e commerciali hanno parcheggiato in piazza della Fontana. Un gustoso aperitivo quello offerto dagli agricoltori, che hanno fatto il loro ingresso in piazza sui mezzi, sfilando per le vie di Borgaro, sgasando e suonando i loro potenti clacson.

Quindi si è tenuta la Messa nella chiesa “Santi Cosma e Damiano”. Il parroco don Stefano Turi ha benedetto i frutti della terra ai piedi dell’altare. Quindiè stata scattata la tradizionale foto di gruppo con il Sindaco Claudio Gambino e i componenti del comitato Sant’Antonio Abate. Dopodichè si è tenuta la benedizione sul sagrato della parrocchiale. Il comitato ha consegnato un presente a tutti i partecipanti. Nel corso della cerimonia Don Stefano è passato di fronte all’auto della Polizia Municipale, propiziando meno contravvenzioni per i borgaresi.

Tra i partecipanti c’era anche il consigliere di minoranza Cristiana Sciandra con il nuovo amico a quattro zampe. Si è proseguito con il pranzo al ristorante “Du Village”. Sono aperte le prenotazioni alla cena del 20 gennaio che si terrà alle 20.30 al ristorante “Rubino” dell’ Hotel Atlantic. L’appuntamento sarà allietato dal gruppo “Le Mondine”.

L’attività si concluderà con l’estrazione a premi. Il comitato ringrazia tutti coloro che hanno partecipato. Il gruppo è composto da Luigi Olivero, Luigi Meinardi, Mario Vallone, Franco Giachino e Carlo Chiabotto.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img