TORINO – Alle 17.45 circa di oggi, venerdì 12 gennaio, a Torino, si sono verificati alcuni incidenti stradali provocati dal conducente di una Lancia Y di color bronzo, cittadino italiano di 29 anni.

giuanun
Pandolfini
mototicinobanner

Sembrerebbe che questi sia finito contro un taxi in attesa di passeggeri fronte uscita C della Stazione Porta Susa in corso Bolzano (il taxista è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria), poi si sia allontanato e abbia provocato un secondo incidente con soli danni materiali in corso Bolzano angolo corso Matteotti e poi un terzo, sempre con soli danni materiali, in corso Bolzano angolo corso Vittorio Emanuele.

La Lancia Y si è data nuovamente alla fuga e ha finito la sua corsa poco distante in corso Castelfidardo, contro un cartellone pubblicitario. Qui il conducente è stato raggiunto e fermato dagli Agenti della Sezione Centro della Polizia Municipale Torino che lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano per far effettuare dai medici i prelievi del caso utili a verificare sotto quale effetto di sostanza potesse essere l’uomo.

growupsaldi
isola
primocontattolungonuovapertura

I rilievi degli incidenti sono in corso di effettuazione da parte degli Agenti della Squadra Infortunistica che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111) e di eventuali altre segnalazioni, giacché parrebbe che siano anche altri gli incidenti provocati da questa Lancia Y nel pomeriggio di oggi.

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here