VALPRATO SOANA – Con domenica 07 Gennaio anche per Pianeta Neve e il comprensorio sciistico di Piamprato si è concluso il periodo di apertura ininterrotto cominciato il 23 dicembre 2017.

Nonostante la precarietà dovuta agli intoppi amministrativi e burocratici che non hanno permesso l’apertura della sciovia e alle condizioni meteo non troppo favorevoli (prima neve e freddo, poi vento forte e aumento delle temperature con pioggia), il periodo Natalizio ha visto l’apertura del tapis roulant con annesso Baby Park e, quando le condizioni lo permettevano, dell’anello di fondo che circonda l’abitato di Piamprato.

giuanun
Pandolfini
mototicinobanner

Associazione Pianeta Neve Ski ha mantenuto il programma degli eventi speciali che si sono sovrapposti alle aperture tradizionali nel seguente ordine:

26 Dicembre 2017, Babbo Natale sugli sci
30 Dicembre 2017, classica fiaccolata di fine anno
06 Gennaio 2018, Befana sulla neve

Seppur l’offerta limitata, vista la chiusura forzata della sciovia, l’affluenza di pubblico nelle giornate di tempo clemente è stata più che positiva e incoraggiante.

growupsaldi
isola
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

“Pianeta Neve Ski ringrazia di cuore tutti coloro che in questo periodo hanno raggiunto gli impianti di Piamprato e ricorda a tutti che il tapis roulant con baby park e la pista di fondo saranno aperti tutti i sabati e le domeniche (neve permettendo) con il seguente orario”:

sabato, dalle ore 12.30 alle ore 16.30
domenica, dalle ore 09.30 alle ore 16.30

con possibilità di noleggio attrezzature (sci e scarponi sia da discesa che da fondo, caschi, bob, ciambelle, snowboard, sdrai)  e ciaspole per camminate indimenticabili in un ambiente incontaminato.

“Ricordiamo inoltre che sarà accessibile il solarium nella zona del baby park. Con la speranza che l’attuale nevicata possa reintegrare il manto nevoso e che il nuovo anno sia portatore di sviluppi positivi per l’apertura della sciovia, ringraziamo tutti e diamo appuntamento a sabato presso il comprensorio sciistico di Piamprato Paese.”

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here